I giorni rapidi e brevi di questo inverno sono forieri di molte vicende: la grama vittoria contro i pelleverde scuote l’est, mentre nel cuore del Dominio si rincorrono nervose notizie sulla scomparsa del Principe Feuerbach, così come accadde al Maestro del Conio Schacht.
I Consiglieri cercano con i loro vassalli qualsiasi informazione veritiera, setacciando le terre del Principe, interpellando i suoi vassalli e, durante la permanenza presso uno di loro, è stata indetta una nottata di festa in onore dei difensori della Rovina di Ferro. Basteranno una pancia piena e un boccale ricolmo ad allontanare lo spettro dell’incertezza?
13.30-15.30
15.00-16.00
16.00-17.00
17.00
23.00
23.00-01.00
Mappa (parcheggio): https://maps.app.goo.gl/T9fjePk2XEfwXWVp7
Segreteria
La Segreteria aprirà alle ore 15.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 16.00.
Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Produttore Esecutivo e non beneficeranno dei redditi della giornata o di ogni altro beneficio riscuotibile in fase di segreteria. I PNG/staff giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.
Pernotto
In questo evento è possibile pernottare. Di seguito nel paragrafo Iscrizione vengono elencate le condizioni.
Montaggio / smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 13.30 e terminerà intorno alle ore 15.30. Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza. Dal momento che non sono previsti turni di collaborazione obbligatori si invitano tutti i soci a contribuire a tali operazioni.
Vitto
In questo evento non è prevista somministrazione di pasti da parte dell’Associazione.
Dal momento che l’Associazione non può mettere a disposizione idonei spazi per la conservazione dei cibi portati da tutti i soci, vi invitiamo a portare prodotti non deperibili.
Si invitano i soci a munirsi di stoviglie, prodotti non lesivi dell’estetica del gioco (bottiglie con etichetta, confezioni di plastica, etc) ed a trasportarli in appositi contenitori utilizzabili in gioco (no scatole, no sacchetti, etc).
Per partecipare è necessario essere soci ed essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 20 €).
Coloro che non sono ancora soci, per partecipare all’evento dovranno stampare QUESTI MODULI, compilarli, firmarli ed inviarli alla mail f.deri@whlive.it prima dell’evento. Tali moduli dovranno essere consegnati poi in originale durante le operazioni di segreteria dell’evento.
Data la location e la gestione degli spazi interni, il limite delle iscrizioni è fissato a 70. Per le iscrizioni pervenute dopo tale numero, sarà predisposta una lista d’attesa. Lo Staff potrà decidere di aumentare gradualmente i posti in base alle esigenze logistiche ed in quel caso verranno attivate le iscrizioni dei soci in lista d’attesa in ordine cronologico.
L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il seguente form.
In questo evento non è previsto il turno di collaborazione obbligatoria e pertanto ogni socio può iscriversi con il proprio PG attivo.
Qualora un socio non possedesse un PG attivo, potrà iscriversi selezionando l’opzione “PGOS” (come indicato nell’apposita sezione)
Per tutti gli iscritti come PG o PGOS, questo evento comporta un rimborso spese di 20,00 € per le iscrizioni pervenute entro il 15/02/2024 e di € 25,00 € per le iscrizioni pervenute dal 16/02/2024 al 25/02/2024. Per chi è iscritto come STAFF EVENTO invece non è previsto alcun rimborso.
Gli importi di cui sopra comprendono esclusivamente i costi vivi dell’evento (affitto location, trasporto, etc). Nessun altro servizio, oltre a quelli descritti, è incluso nella quota evento.
Sarà possibile iscriversi all’evento usufruendo di una delle seguenti agevolazioni fino al finire del limite:
Noleggio costumi
L’Associazione metterà a disposizione il noleggio di alcuni costumi presenti nel magazzino, a fronte di un rimborso spese di € 15,00. Per informazioni a riguardo contattare il Resp. Logistica Flavio Deri ( f.deri@whlive.it)
È possibile iscriversi all’evento in qualunque momento, ma la quota di iscrizione all’evento varierà in base alla data di iscrizione. Nello specifico per chi si iscriverà:
È possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del Produttore Esecutivo (vedi sotto).
È possibile prenotare un posto letto nella struttura alle seguenti condizioni:
È obbligatorio saldare l’evento ed i servizi aggiuntivi contestualmente all’atto dell’iscrizione utilizzando i seguenti canali:
(Inviando l’importo corretto ed utilizzando lo strumento invia denaro ad un amico al fine di evitare le commissioni)
OPPURE
Tramite bonifico bancario sul conto corrente
intestato a ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE WHLIVE
avente IBAN: IT25E0623071081000057202105
con causale: Saldo Quota Evento e Servizi Evento WHL Inciso NOME COGNOME
Non garantiamo il rimborso della quota evento a fronte di eventuali rinunce alla partecipazione evento dopo l’avvenuta iscrizione qualsiasi sia la causa. Il Produttore Esecutivo valuterà in merito e se il bilancio evento lo permetterà (a suo insindacabile giudizio), potrà essere erogato un buono sconto che il socio potrà fruire durante uno degli eventi successivi entro il 31/12/2024.
Se l’evento dovesse essere spostato o annullato per cause di forza maggiore (disposizioni sanitarie, etc) la quota potrà essere rimborsata o trasferita su un altro evento ad esclusione di una somma di copertura delle spese sino a quel momento sostenute stabilita dal Consiglio Direttivo e distribuita su tutti gli iscritti.
Entro e non oltre il 25/02/2024 tutti i partecipanti che intendono giocare il proprio personaggio a “Inciso: Cimitero senza tombe” dovranno averli compilati ed inviati.
Per mandare i background hai ancora:
L’associazione offre la possibilità di interpretare una serie di Personaggi pre impostati dalla Regia dell’evento, che saranno inseriti nelle dinamiche e nelle trame principali dell’evento. I PGOS sono realizzati per avere un arco narrativo all’interno dell’evento e che i giocatori potranno portare avanti anche negli eventi successivi, scegliendoli definitivamente come PG primario (ritirando quello attuale, qualora ne avessero uno). Questa soluzione è particolarmente indicata per i nuovi giocatori, per chi ancora non ha ispirazione per creare un proprio PG ed in generale per tutti coloro che preferiscono provare diverse esperienze offerte dai vari PGOS all’interno dello stesso arco narrativo.
In fase di iscrizione sarà possibile per un giocatore richiedere un PGOS e la Regia lo contatterà per proporgli un personaggio.
CONTATTI STAFF EVENTO
Per problemi relativi alla narrazione contattare il Regista Francesco Rossi (f.rossi@whlive.it)
Per altri problemi contattare il Produttore Esecutivo (s.desideri@whlive.it)
COLLABORAZIONI APERTE
Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite o in PAB, soldi di gioco o altra ricompensa.
Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.
Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari fino a 3 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del materiale, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino associativo.
Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile Logistica Flavio Deri a coloro che si proporranno per questa collaborazione. Richiede di essere in location entro l’inizio del montaggio e restare fino al termine dello smontaggio.
Chi si proporrà per le operazioni di carico e scarico avrà uno sconto di euro 10,00 sulla quota evento e 15 pab.
Collaborazione sul campo per sanificare delle aree comuni all’arrivo, disporre le scenografie secondo le indicazioni del Regista, smontare le scenografie ed effettuare la pulizia location a fine evento. Richiede di essere presente sia alle operazioni di montaggio che di smontaggio (13.30-15.30 e 23.00-01.00).
Chi si propone per montaggio/smontaggio avrà una ricompensa di 10 pab.
Come Prenotarsi
Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al Produttore Esecutivo ( s.desideri@whlive.it ) , il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.
Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.
I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.
Al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente degli eventi che organizziamo e di tutelare i luoghi che ci ospitano, oltre che di promuovere il processo di responsabilizzazione individuale, l’Associazione richiede ai soci di provvedere personalmente allo smaltimento dei propri rifiuti. Tutti i rifiuti indifferenziati dovranno essere smaltiti da chi li produce. Basterà portarsi un sacco/cassa esteticamente in linea con il gioco e riporvi dentro i rifiuti prodotti singolarmente o dal proprio gruppo, per poi smaltirti a fine evento.
WHLive APS è un’associazione di Promozione Sociale – Ente del Terzo Settore.
Affiliata a Federludo | Affiliata AICS
Sede Legale: Via Colle 9, Marti, Montopoli in Val d’Arno, PI, 56020
Codice Fiscale: 93078270506
Mail: direttivo@whlive.it – PEC: whliveaps@pec.it
Statuto | Regolamento Interno
Copyright © 2024 – WHLive APS – Some Rights Reserved. (MIT License)
Images and logos: All Rights Reserved.
Piattaforma sviluppata con il contributo volontario di Marco Pacciani e Giacomo del Ministro.