Cerca
Close this search box.

Introduzione

Dopo la stringente richiesta di aiuto inviata dalla Rovina di Ferro, il Consiglio ha deciso di mettersi in viaggio verso un antico tempio ormai dimenticato da molti. Quali interessi si celano verso un luogo animato ormai solo dalle ombre di un passato lontano?

Tematiche dell'evento

Ricerca
Governo del Consiglio
Acqua alla gola
Previous slide
Next slide

Orari

Montaggio

13.00-15.00

Segreteria

15.00-16.00

briefing e
ws regolamento

16.00-17.00

time in

17.00

time out

23.00

Smontaggio

23.00-01.00

LOGISTICA

Segreteria

La Segreteria aprirà alle ore 15.00 e chiuderà inderogabilmente alle ore 16.00. 

Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Produttore Esecutivo e non beneficeranno dei redditi della giornata o di ogni altro beneficio riscuotibile in fase di segreteria. I PNG/staff giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio alle ore 13.00 e terminerà intorno alle ore 15.00. Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza. Dal momento che non sono previsti turni di collaborazione obbligatori si invitano tutti i soci a contribuire a tali operazioni.

Pernotto
In questo evento non è previsto il pernotto in location.

Vitto
In questo evento non è prevista somministrazione di pasti da parte dell’Associazione.
Durante l’evento non ci sarà uno spazio dedicato a consumare il proprio pasto pertanto invitiamo tutti i soci a portarsi da casa o comprare lungo il tragitto un pasto veloce da poter consumare facilmente e velocemente. Dal momento che l’Associazione non può mettere a disposizione idonei spazi per la conservazione dei cibi portati da tutti i soci, vi invitiamo a portare prodotti non deperibili.

Si invitano i soci a munirsi di stoviglie e prodotti non lesivi dell’estetica del gioco (bottiglie con etichetta, confezioni di plastica, etc).

Iscrizione

Per partecipare è necessario essere soci ed essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 20 €).

Coloro che non sono ancora soci, per partecipare all’evento dovranno stampare QUESTI MODULI, compilarli, firmarli ed inviarli alla mail f.deri@whlive.it prima dell’evento. Tali moduli dovranno essere consegnati poi in originale durante le operazioni di segreteria dell’evento. 

Data la location e la gestione degli spazi interni, il limite delle iscrizioni è fissato a 70. Per le iscrizioni pervenute dopo tale numero, sarà predisposta una lista d’attesa. Lo Staff potrà decidere di aumentare gradualmente i posti in base alle esigenze logistiche ed in quel caso verranno attivate le iscrizioni dei soci in lista d’attesa in ordine cronologico.

L’iscrizione potrà essere effettuata tramite il seguente form.

Iscrizioni aperte

Form di iscrizione

In questo evento non è previsto il turno di collaborazione obbligatoria e pertanto ogni socio può iscriversi con il proprio PG attivo.
Qualora un socio non possedesse un PG attivo, potrà iscriversi selezionando l’opzione “PGOS” (come indicato nell’apposita sezione)

Per tutti gli iscritti come PG o PGOS, questo evento comporta un rimborso spese di 20,00 € per le iscrizioni pervenute entro il 10/09/2023. Per chi è iscritto come STAFF EVENTO invece non è previsto alcun rimborso.

Gli importi di cui sopra comprendono esclusivamente i costi vivi dell’evento (affitto location, trasporto, etc). Nessun altro servizio, oltre a quelli descritti, è incluso nella quota evento.

Sarà possibile iscriversi all’evento usufruendo di una delle seguenti agevolazioni fino al finire del limite:

  • Promozione : “Benvenuti!” → se sei un nuovo socio, WHLive ti offre un valore di 20,00di sconto su questo evento.
  • Promozione : “Ripartiamo!” → Se sei già socio e non hai più rinnovato la tessera dal 01/01/2020, WHLive vi  ti offre uno sconto di 10,00  € su questo evento!
  • Promozione : “Low Budget” → L’Associazione mette a disposizione n. 5 sconti da € 10,00 cadauno per chi, per particolari esigenze economiche, ha necessità di ridurre il costo del live. Se ritieni di avere i requisiti per accedere a questo sconto indicali nella casella. Il Produttore Esecutivo valuterà caso per caso e, a suo insindacabile giudizio, approverà o meno tale sconto. Ricorda che un socio può usufruire una sola volta di questa promozione. 


Noleggio costumi

L’Associazione metterà a disposizione il noleggio di alcuni costumi presenti nel magazzino, a fronte di un rimborso spese di € 15,00. Per informazioni a riguardo contattare il Resp. Logistica Flavio Deri ( f.deri@whlive.it)

È possibile iscriversi all’evento in qualunque momento, ma la quota di iscrizione all’evento varierà in base alla data di iscrizione. Nello specifico per chi si iscriverà: 

  • fino al 10/09/2023 la quota sarà di € 20,00
  • a partire dal 11/09/2023  la quota sarà di € 25,00

È possibile iscriversi alla porta solo su approvazione del Produttore Esecutivo (vedi sotto).

È  obbligatorio saldare l’evento ed i servizi aggiuntivi contestualmente all’atto dell’iscrizione utilizzando i seguenti canali:

paypal.me/TesoriereWHL

(Inviando l’importo corretto ed utilizzando lo strumento invia denaro ad un amico al fine di evitare le commissioni)

OPPURE

Tramite bonifico bancario sul conto corrente
intestato a ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE WHLIVE
avente IBAN:  IT25E0623071081000057202105 

con causale: Saldo Quota Evento e Servizi Evento WHL Inciso NOME COGNOME

Non garantiamo il rimborso della quota evento a fronte di eventuali rinunce alla partecipazione evento dopo l’avvenuta iscrizione qualsiasi sia la causa. Il Produttore Esecutivo  valuterà in merito e se il bilancio evento lo permetterà (a suo insindacabile giudizio), potrà essere erogato un buono sconto che il socio potrà fruire durante uno degli eventi successivi entro il 31/12/2023.

Se l’evento dovesse essere spostato o annullato per cause di forza maggiore (disposizioni sanitarie, etc) la quota potrà essere rimborsata o trasferita su un altro evento ad esclusione di una somma di copertura delle spese sino a quel momento sostenute stabilita dal Consiglio Direttivo e distribuita su tutti gli iscritti.

Creazione personaggio e gruppi di gioco

Per mandare i background hai ancora:

Entro e non oltre il 10 Settembre 2023 tutti i partecipanti che intendono giocare il proprio personaggio a “Inciso: Ombre rosse” dovranno averli compilati ed inviati.

Per l’utilizzo delle abilità pre live, dove specificato, basterà inviare una mail a ga@whlive.it entro e non oltre il 10/09/2023.

Giorni
Ore
Minuti

Png/Pgos

L’associazione offre la possibilità di interpretare una serie di Personaggi preimpostati dalla Regia dell’evento, che saranno inseriti nelle dinamiche e nelle trame principali dell’evento. I PGOS sono realizzati per avere un arco narrativo all’interno dell’evento e che i giocatori potranno portare avanti anche negli eventi successivi, scegliendoli definitivamente come PG primario (ritirando quello attuale, qualora ne avessero uno). Questa soluzione è particolarmente indicata per i nuovi giocatori, per chi ancora non ha ispirazione per creare un proprio PG ed in generale per tutti coloro che preferiscono provare diverse esperienze offerte dai vari PGOS all’interno dello stesso arco narrativo.


La lista dei PGOS disponibili si trova a questo link : https://docs.google.com/presentation/d/199zKcSKTeyK0U49mqx_zs9UdO0IOqufvW0mNfndSQSk/edit?usp=sharing

In fase di iscrizione sarà possibile indicare una lista di n. 3 preferenze, la Regia assegnerà il PGOS in base a diversi fattori per assicurare di soddisfare tutte le richieste.
La scelta dei PGOS andrà eseguita, unitamente all’iscrizione, entro la chiusura delle iscrizioni, ed è considerata uguale all’iscrizione come PG.

Extra

CONTATTI STAFF EVENTO

Per problemi relativi alla narrazione contattare il GA (ga@whlive.it)

Per altri problemi contattare il Produttore Esecutivo (s.desideri@whlive.it)

COLLABORAZIONI APERTE

Queste sono le collaborazioni indispensabili allo svolgimento dell’evento e che saranno ampiamente retribuite o in PAB, soldi di gioco o altra ricompensa. 

Facciamo notare come, senza il raggiungimento del dovuto numero di collaboratori, potrebbero insorgere problemi nella realizzazione dell’evento stesso.

Collaborazione sul campo per sanificare delle aree comuni all’arrivo, disporre le scenografie secondo le indicazioni del Produttore Esecutivo, e quant’altro si renda necessario.
La ricompensa per questa collaborazione è di 10 pab.

Per lo svolgimento dell’evento saranno necessari fino a 3 Collaboratori per le operazioni di CARICO & SCARICO del materiale, che dovranno essere presenti ad entrambe le fasi presso il Magazzino associativo.
Gli orari di carico e scarico verranno comunicati dal responsabile Logistica Flavio Deri a coloro che si proporranno per questa collaborazione.

Chi si proporrà per le operazioni di carico e scarico avrà uno sconto di euro 5,00 sulla quota evento e 15 pab.

Collaborazione sul campo per sanificare delle aree comuni all’arrivo, disporre le scenografie secondo le indicazioni del Regista, smontare le scenografie ed effettuare la pulizia location a fine evento. Richiede di essere presente sia alle operazioni di montaggio che di smontaggio (13.00-15.00 e 23.00-01.00)
Chi si propone per montaggio/smontaggio avrà una ricompensa di 10 pab.

Come Prenotarsi

Per comunicare la propria disponibilità a ricoprire uno dei ruoli sopra elencati, comunicarlo per email al Produttore Esecutivo ( s.desideri@whlive.it ) , il quale affiderà i compiti in ordine di arrivo.

Ricordiamo che, in caso di saturazione delle mansioni, vi potrà essere chiesto un cambio.

 

RACCOMANDAZIONI

I soci tabagisti devono preoccuparsi di gettare i mozziconi di sigaretta negli appositi cestini e per nessun motivo in terra pena l’allontanamento dall’evento se colti in flagrante.

Al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente degli eventi che organizziamo e di tutelare i luoghi che ci ospitano, oltre che di promuovere il processo di responsabilizzazione individuale, l’Associazione richiede ai soci di provvedere personalmente allo smaltimento dei propri rifiuti. Tutti i rifiuti indifferenziati dovranno essere smaltiti da chi li produce. Basterà portarsi un sacco/cassa esteticamente in linea con il gioco e riporvi dentro i rifiuti prodotti singolarmente o dal proprio gruppo, per poi smaltirti a fine evento.