Cerca
Close this search box.

Introduzione

 

L’evento che si terrà il 10/11 Febbraio 2024 presso la struttura Pieve di Santa Maria a Coeli Aula, Montespertoli (Fi).

Per qualsiasi dubbio e/o informazione sull’evento puoi rivolgerti a Lorenzo Mattonai (l.mattonai@whlive.it).

Per motivi logistici e di gestione dei pasti, le iscrizioni termineranno il 02/02/2024 alle ore 23.59.

 

 

Programma

Arrivo e accoglienza: 14.30 – 15.30
Attività (workshop, talk ecc.): 15.30 – 17.30
Pausa: 17.30 – 18
Attività: 18.00 – 20.00
Cena: 20.00 – 21.00
Attività: 21.00 – 23.00
Festa: 23.00 – late night.

Colazione: 8.00-9.00
Attività: 9.00-10.30
Pausa: 10.30-11.00
Attività: 11.00-12.30
Pranzo: 12.30-13.30
Play time (Chamber, GdR da tavolo gioco libero): 14:00-18:30.

Dal momento che questo evento vuol valorizzare la cultura ludica e lo spirito associativo, si richiede a tutti i presenti a partecipare attivamente alle fasi di preparazione, sgombero e pulizia degli ambienti comuni.

In questi giorni avremo ospiti da altre realtà LARP italiane e soci interni all’associazione che proporranno workshop, talk, tavole rotonde, sessioni di GdR da tavolo e Chamber larp.
La sera di sabato metteremo musica per socializzare e scatenarci un po’ insieme (NOTA BENE: dal momento che l’associazione non fornirà bevande e cibo fuori dai pasti, invitiamo i soci che ne volessero fare uso di organizzarsi in autonomia).

Inoltre ci saranno momenti per giochi liberi e di socializzazione dove poter conoscerci meglio e rilassarci insieme.

Logistica

Segreteria
La Segreteria aprirà negli orari indicati. Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Produttore Esecutivo e non beneficeranno dei redditi della giornata. I PNG/staff giunti in ritardo avranno una sanzione disciplinare.

Montaggio/Smontaggio
Il montaggio avrà inizio dalle ore 15.00 di Venerdì 24/11/2023 e terminerà intorno alle ore 20.00. Lo smontaggio avrà inizio subito dopo il time out e continuerà ad oltranza.

Pernotto
I posti letto saranno presenti nelle camerate e potranno essere occupati per ordine di arrivo. La location offre un posto letto con materasso e cuscino, per cui invitiamo i partecipanti a portarsi sacco a pelo e/o coperte (e qualora ne sentissero il bisogno anche un ulteriore cuscino personale).

Vitto
La somministrazione dei pasti è compresa nella quota evento ed i pasti (primo, secondo e contorno) saranno preparati da apposito catering. In caso di allergie o intolleranze alimentari comunicarlo di seguito. Per la colazione l’Associazione metterà a disposizione biscotti, merendine e succhi per tutti i soci.

Iscrizione

Per partecipare è necessario essere soci ed essere in regola col pagamento annuale della tessera associativa (fissato a 20 €).

Coloro che non sono ancora soci, per partecipare all’evento dovranno stampare QUESTI MODULI, compilarli, firmarli ed inviarli alla mail f.deri@whlive.it prima dell’evento. Tali moduli dovranno essere consegnati poi in originale durante le operazioni di segreteria dell’evento. 

L’iscrizione potrà essere effettuata a partire dal 13/10/2023 tramite il form che verrà linkato di seguito.

Il limite delle iscrizioni è fissato a 100. Per le iscrizioni pervenute dopo tale numero, sarà predisposta una lista d’attesa. Lo Staff potrà decidere di aumentare gradualmente i posti in base alle esigenze logistiche ed in quel caso verranno attivate le iscrizioni dei soci in lista d’attesa in ordine cronologico.

Iscrizioni aperte

Form di iscrizione

Per tutti gli iscritti questo evento comporta un rimborso spese di 55,00 € , comprensivo di pernotto e tre pasti (cena del Sabato, colazione e pranzo della Domenica).

Gli importi di cui sopra comprendono esclusivamente i costi vivi dell’evento (affitto location, trasporto, etc), l’acquisto di bevande analcoliche a disposizione dei soci e la somministrazione di 2 pasti al sacco. Nessun altro servizio, oltre a quelli descritti, è incluso nella quota evento.

Sarà possibile iscriversi all’evento usufruendo di una delle seguenti agevolazioni fino al finire del limite:

  • Promozione : “Benvenuti!” → se sei un nuovo socio, WHLive ti offre un valore di 20,00di sconto su questo evento.
  • Promozione : “Ripartiamo!” –> Se sei già socio e non hai più rinnovato la tessera dal 01/01/2020, WHLive vi  ti offre uno sconto di 10,00  € su questo evento!
  • Promozione : “Low Budget” –> L’Associazione mette a disposizione n. 5 sconti da € 10,00 cadauno per chi, per particolari esigenze economiche, ha necessità di ridurre il costo del live. Se ritieni di avere i requisiti per accedere a questo sconto indicali nella casella. Il Produttore Esecutivo valuterà caso per caso e, a suo insindacabile giudizio, approverà o meno tale sconto. Ricorda che un socio può usufruire una sola volta di questa promozione. 

Le modalità per il pagamento sono esplicate all’interno del form di iscrizione.