Aggiornamenti importanti verranno notificati con un messaggio sui canali associativi.
Introduzione
WHLIVE CONNECTION
Le Giornate Associative non sono un semplice appuntamento istituzionale: sono alla base della filosofia della nostra community. Due giorni pensati per ritrovarsi, condividere esperienze e costruire insieme il futuro dell’associazione.
Sono un’occasione unica per vivere lo spirito di WHLIVE, dove passione e partecipazione si incontrano: potrai divertirti con attività coinvolgenti, confrontarti sui progetti in corso, scatenarti alla festa associativa e dare il tuo contributo durante l’assemblea dei soci!
Questi momenti di aggregazione sono fondamentali per rafforzare i legami che ci uniscono e creare nuove connessioni. Ogni risata, idea e confronto ci rende più forti e ci proietta verso nuovi traguardi.
Orari
accredito
allestimento
prenotazione cena
14.00 - 14.30
fascia attività 1
14.30 - 16.30
pausa
16.30 -17.00
fascia attività 2
17.00 - 19.00
pizzata associativa
19.00 - 20.30
festa associativa
24.00
talk with us
20.30 - 22.00
Festa associativa
22.00 - 24.00
accredito*
09.30 - 10.00
assemblea
ordinaria
dei soci
10.00 - 13.00
pranzo a buffet
13.00 -14.30
assemblea
ordinaria
dei soci
14.30 - 16.00
attività libere
16.00 - 18.00
* In caso di ritardo si prega di segnalarlo per tempo. Coloro che arriveranno dopo il termine dell’accredito senza alcuna segnalazione, potranno partecipare all’assemblea come auditori non votanti.
Logistica
Accredito
L’accredito aprirà nelle seguenti fasce orarie:
– Sabato 11/01/2025 dalle 14.00 alle 14.30 (in tale occasione si dovrà comunicare anche la pizza scelta per la cena)
– Domenica 12/01/2025 dalle ore 09.30 alle ore 10.00 (essenziale per partecipare all’assemblea ordinaria dei soci)
Pernotto
La location non ha spazi per il pernotto, è quindi necessario prenotare una struttura nei dintorni.
Al fine di agevolare i soci nelle prenotazione dei pernotti, il Produttore Esecutivo ha identificato nella struttura B&B Hotel Pisa ( https://www.hotel-bb.com/it/hotel/pisa ) una struttura vicina (4 minuti di auto) in grado di offrire prezzi molto vantaggiosi. I prezzi indicativi sono i seguenti:
– camera matrimoniale € 48,00
– camera tripla € 67,00
– camera quadrupla € 75,00
Le disponibilità sono da considerarsi indicative quindi vi invitiamo a contattare le strutture tempestivamente per assicurarvi tale camera/appartamento. Per prenotare basterà prenotare direttamente alla struttura, ricontrollando attentamente le tariffe sotto riportate ed attenendosi alle condizioni variabili da struttura a struttura (checkin, checkout, etc.).
In seguito alla stipula di una convenzione dedicata, utilizzando il codice sconto THANKS10 sulla tariffa flessibile, avrete uno sconto del 10%!
Pasti
L’associazione, per semplificare l’organizzazione dei pasti ed ottimizzarne i tempi, coordinerà la somministrazione così come segue:
– Sabato 11/01/2025 cena: prenoteremo delle pizze da asporto da mangiare nei locali del circolo. Il gusto della pizza scelta dovrà essere comunicato nella fase di accredito alla mattina del Sabato, qualora la scelta non avvenga sarà ordinata una pizza margherita.
– Domenica 12/01/2025 pranzo: il Circolo di Putignano somministrerà ai partecipanti un pranzo a buffet.
Sarà prevista per chi la richiede in fase di iscrizione un’opzione vegetariana.
In caso di allergie o intolleranze alimentari comunicarlo al Produttore Esecutivo e nel form di iscrizione.
Iscrizione
Tesseramento
Per partecipare è necessario essere soci ed essere in regola col pagamento della tessera associativa per l’anno 2025 (fissato a 20 €).
Coloro che non sono ancora soci, per partecipare all’evento dovranno stampare QUESTI MODULI, compilarli, firmarli ed inviarli alla mail f.deri@whlive.it prima dell’evento. Tali moduli dovranno essere consegnati poi in originale durante le operazioni di segreteria dell’evento.
NOTA BENE: Il rinnovo della tessera prevede la compilazione degli stessi moduli.
Al fine di garantire il tesseramento si richiede che gli iter di rinnovo o di domanda di ammissione a socio vengano conclusi entro e non oltre il 5 gennaio 2025. Le domande pervenute dopo il 10 gennaio 2025 verranno valutate dopo la conclusione dell’evento e pertanto non saranno sufficienti per partecipare ad esso.
Modalità di iscrizioni
Data la location e la gestione degli spazi interni, il limite delle iscrizioni alle giornate associative è fissato a 60, mentre non è previsto un limite per le iscrizioni all’assemblea ordinaria. Per le iscrizioni pervenute dopo il raggiungimento di tale numero, sarà predisposta una lista d’attesa. Lo Staff potrà decidere di aumentare gradualmente i posti in base alle esigenze logistiche ed in quel caso verranno attivate le iscrizioni dei soci in lista d’attesa in ordine cronologico.
L’evento comporta un rimborso spese in base alla formula scelta :
– DUE GIORNI : 35,00 €
– ASSEMBLEA E BUFFET : 15,00 € per l’intero evento
– SOLO ASSEMBLEA : nessun rimborso è previsto
Gli importi di cui sopra comprendono esclusivamente i costi vivi dell’evento (affitto location, etc), l’acquisto di bevande analcoliche a disposizione dei soci e la somministrazione dei pasti. Nessun altro servizio, oltre a quelli descritti, è incluso nella quota evento.
È obbligatorio saldare l’evento ed i servizi aggiuntivi contestualmente all’atto dell’iscrizione utilizzando i seguenti canali:
(Inviando l’importo corretto ed utilizzando lo strumento invia denaro ad un amico al fine di evitare le commissioni)
OPPURE
Tramite bonifico bancario sul conto corrente
intestato a ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE WHLIVE
avente IBAN: IT25E0623071081000057202105
con causale: Saldo Quota Evento e Servizi Evento GIAS 2025 NOME COGNOME
Non garantiamo il rimborso della quota evento a fronte di eventuali rinunce alla partecipazione evento dopo l’avvenuta iscrizione qualsiasi sia la causa. Il Produttore Esecutivo valuterà in merito e se il bilancio evento lo permetterà (a suo insindacabile giudizio), potrà essere erogato un buono sconto che il socio potrà fruire durante uno degli eventi successivi entro il 31/12/2025.
Se l’evento dovesse essere spostato o annullato per cause di forza maggiore (disposizioni sanitarie, etc) la quota potrà essere rimborsata o trasferita su un altro evento ad esclusione di una somma di copertura delle spese sino a quel momento sostenute stabilita dal Consiglio Direttivo e distribuita su tutti gli iscritti.
Ogni socio che effettuerà una donazione (erogazione liberale) all’associazione mediante bonifico bancario riceverà un buono sconto di pari importo sui prossimi eventi da consumarsi entro lo stesso anno (fino al 31/12 compreso). L’associazione emetterà apposita ricevuta e l’importo della donazione sarà detraibile al 30% (per un importo massimo complessivo di € 30.000,00) in dichiarazione dei redditi.
Di seguito elenchiamo le regole che applicheremo:
- il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE WHLIVE avente IBAN: IT25E0623071081000057202105 con causale: Erogazione liberale da [Nome, Cognome, Codice Fiscale, Numero tessera]
- il buono sconto sugli eventi sarà applicato fino ad azzerare la quota evento (esempio: buono di 120 € e quota evento di 100,00 €, sarà applicato uno sconto di € 100,00. resterà quindi un buono sconto di € 20,00 del quale poter usufruire sul successivo evento)
- il buono sconto potrà essere applicato entro il 31/12 dello stesso anno di acquisto
- qualora si fosse in possesso del buono sconto basterà indicarlo nell’apposita sezione del modulo di iscrizione
- al fine di garantire la tracciabilità di ogni donazione e l’emissione della relativa ricevuta, si richiede l’invio di copia del bonifico alla mail: tesoriere@whlive.it e compilare ed inviare il relativo FORM presente a questo indirizzo: https://forms.gle/9rWj7rdasUPFKJJeA
Si ricorda che la ricevuta, insieme alla copia del bonifico, è essenziale per poter fruire della detrazione di legge prevista per le erogazioni liberali ad enti del Terzo Settore.
assemblea ordinaria dei soci
Importanza dell’Assemblea
L’Assemblea dei Soci è uno degli organi fondamentali dell’associazione. Attraverso di essa i soci si pronunciano e deliberano rispetto agli adempimenti burocratici e legali all’ordine del giorno.
L’Assemblea ordinaria dei Soci dell’anno 2025 assume un’importanza ancora maggiore poiché vede all’ordine del giorno la rielezione del Consiglio Direttivo, pertanto ci auguriamo che questo evento sia particolarmente partecipato.
Extra
Contatti staff evento
RACCOMANDAZIONI ULTERIORI
Smaltimento responsabile
Al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente degli eventi che organizziamo e di tutelare i luoghi che ci ospitano, oltre che di promuovere il processo di responsabilizzazione individuale, l’Associazione richiede ai soci di provvedere personalmente allo smaltimento dei propri rifiuti. Tutti i rifiuti dovranno essere smaltiti da chi li produce. Basterà portarsi un sacco e riporvi dentro i rifiuti prodotti singolarmente o dal proprio gruppo, per poi smaltirli a fine giornata o evento. Saranno comunque presenti bidoni o contenitori di raccolta differenziata destinati a raccogliere i rifiuti non smaltibili autonomamente prodotti da parte dei soci.
Contribuisci alla vita associativa!
La nostra associazione vive grazie alla passione e all’impegno di ognuno di voi! Durante le Giornate Associative, ogni attività è un’occasione per collaborare, condividere esperienze e costruire insieme qualcosa di unico.
Il vostro contributo non è solo un aiuto pratico, ma un gesto che rafforza lo spirito associativo e rende più forte e unita la nostra community. Ogni piccolo supporto, che sia nella gestione delle attività, nell’organizzazione o nel semplice essere presenti e partecipare alle attività proposte, è fondamentale per mantenere viva l’energia che rende speciale la nostra associazione.