Inciso: Ombre rosse – Informazioni utili

Inciso: Ombre rosse – Informazioni utili

Qui potrete consultare la mappa logistica della location: https://earth.google.com/earth/d/1mPnxrorCgNCGss8weWi_XWPObHG9uP97?usp=sharing 

 

Di seguito troverete le indicazioni logistiche più rilevanti, relative al prossimo evento.
Per la migliore riuscita dell’evento, si invita a seguire le istruzioni fornite dal Produttore Esecutivo e rispettare le regole comunicate.

1. GESTIONE PARCHEGGI
In giallo sono indicate le aree adibite a parcheggio.
In azzurro troverete le aree lungo strada dove è possibile parcheggiare: l’organizzazione evento non garantisce la fruibilità di queste aree che si trovano a confine con la strada comunale e proprietà private.

Dal momento che nelle aree vicine alla location non sono disponibili molti posti auto, consigliamo caldamente ai soci di organizzarsi tra di loro e ridurre al minimo il numero di auto impegnate.
Si ricorda che l’ultimo pezzo di strada è sterrata e vi invitiamo a porvi particolare attenzione nel transito con i vostri mezzi.
E’ presente inoltre una ampia area parcheggio presso il paese di Montefoscoli: i soci potranno lasciare in quell’area la propria auto e riunirsi in unica auto per muoversi verso la location (opzione che consigliamo caldamente) oppure, in alternativa, richiedere il servizio navetta (servizio che attiveremo a richiesta). Le richieste del servizio navetta verranno accettate fino al 26/09/2023.



  1. SERVIZI IGIENICI
    Nell’area è presente un bagno situato fuori dall’area di gioco (nella casa adiacente al tempio). Invitiamo tutti i soci ad organizzarsi in modo da essere quanto più autonomi possibile per tutte le necessità inerenti questi servizi.


  2. SEGRETERIA E MAGLIETTE WHLIVE
    Si ricorda che la segreteria terrà i seguenti orari: 15.00 – 16.00

Coloro che arriveranno oltre la chiusura segreteria potranno giocare solo su esplicita autorizzazione del Produttore Esecutivo e non beneficeranno di ogni beneficio che le abilità forniscono in fase di Segreteria.

Comunichiamo che durante la Segreteria provvederemo alla distribuzione delle nuove magliette WHLIVE prenotate. Chi volesse acquistare magliette prive della personalizzazione del nome PG, può inviare una mail a s.desideri@whlive.it



  1. SMALTIMENTO RESPONSABILE
    Al fine di ridurre l’impatto sull’ambiente degli eventi che organizziamo e di tutelare i luoghi che ci ospitano, oltre che di promuovere il processo di responsabilizzazione individuale, l’Associazione richiede ai soci di provvedere personalmente allo smaltimento dei propri rifiuti. Tutti i rifiuti dovranno essere smaltiti da chi li produce. Basterà portarsi un sacco/cassa esteticamente in linea con il gioco e riporvi dentro i rifiuti prodotti singolarmente o dal proprio gruppo, per poi smaltirli a fine giornata o evento.
    Viste le esigenze logistiche, non saranno presenti bidoni o contenitori destinati a raccogliere i rifiuti prodotti da parte dei soci.



  1. GESTIONE PASTI
    Nell’evento non è volutamente prevista una fascia oraria o un luogo adibito a consumare il proprio pasto. Chi vorrà consumare il proprio pasto, nel corso dell’evento, potrà portarsi un pasto al sacco, comprensivo di bevande, opportunamente trattati per essere in linea con l’estetica dell’evento (no etichette, no plastica, no imballaggi moderni).



Il Produttore Esecutivo
Samuele Desideri
s.desideri@whlive.it
349/6181512

Altri post